Stradolcissima

Ehi io sono..... quasi pronto, venerdì mi riceverai, le poche cose che contengo sono esclusivamente per te, qualsiasi cosa, dal piccolo fiorellino a quello grande è tutto per te, chi mi ha confezionato l'ha preparato solamente per quell'amore che sai essere solo tu e lui qualsiasi cosa pensa lo fa perché ti vuole un mondo di bene, vorrebbe dividere la vita e tutti i momenti con te, né è impedito, il motivo lo sai perché, qualsiasi cosa i suoi occhi vedano vorrebbe dartela a te, dalla semplice pietra caratteristica a tutto il resto e strapensa solamente a te.
Anche se alcune cose all'interno di me (pacco) sono banali, sono le cose semplici che lui vuole per te, se riesce a fargli entrare una cosa che a te piace non ti preoccupare lui troverà il modo di fargliela entrare.
Potrebbe essere un'esagerazione, una pazzia, ma per te farebbe tutte le cose che si possono fare pur di vederti allegra e spensierata.
Lui vorrebbe far parte di me, prendere parte a questo viaggio fantastico, che io intraprendo per te, sai i miei predecessori hanno detto che le tue mani sono delicatissime quando apri loro per vedere al loro interno e poi vedono i tuoi occhi e meravigliosamente intravedono un po' di luce, la luce, la loro vita.
Credilo quando lui dice di amarti, ogni frase detta per te fa scrosciare fiumi d'acqua e io povero pacco mi sento bagnato.
Ciao

Un delizioso e semplice pacco   Scatola_Marrone.gif (8564 byte)

__________________________________________

Torna indietro

Raffaeledavinci
10 aprile 2000

e.rosignoli@katamail.com