Ory

Lettera n° 1

Ad Alex

In questo mondo di corse frenetiche,di sogni infranti, di attimi fuggenti... tu sei il mio porto sicuro, in cui approdare, in cui soffermarmi a riflettere, anche insieme, delle piccole gioie di tutti i giorni.

In questa realtà così virtuale di cui il virtuale è ormai la nostra casa il nostro camino acceso, il nostro angolo di paradiso... ho incontrato te.

E non m'importa se la tua fantastica isola non è propriamente vicino ai miei monti innevati,l'acqua del mio fiume scorrendo arriverà al tuo mare e porterà ogni giorno un pensiero d'amore per te, un sogno spezzato al sorgere del sole dove tu sei sempre il protagonista, il suono dello schiocco del mio bacio via sms, del mio buongiorno, della mia buonanotte e porterà anche le mie lacrime... quelle che nascono dai miei occhi ogni volta che guardando una tua foto o anche solo chiudendo i miei occhi e rivedendo il tuo volto ,mi faranno ritrovare fra le tue braccia, risentire la tua voce,odorare il tuo profumo e riassaporare il gusto dei tuoi baci e nella nostalgia del ... quando ti rivedrò ancora e ... comincerò a piangere.

Grazie amore mio di questi giorni di Natale trascorsi insieme,grazie dei tuoi abbracci, dei tuoi baci, dei tuoi sorrisi... grazie di esistere.

Non è la nostra lontananza che mi farà allontanare da te ma anzi sarà questa distanza che mi avvicinerà ogni giorno di più al tuo cuore.

E non importa se l'anno nuovo io non sarò all'Elba da te o tu sul mio lago.... il mio pensiero ti sarà sempre accanto e insieme brinderemo ad un inizio d'anno che spero mi regalerà attimi ancora stupendi come quelli appena vissuti accanto a te.

La neve dei miei monti renderà ancora più romantico il tuo animo già nobile, mentre i tramonti della tua isola scalderanno ancora di più il mio cuore, in attesa che essi si rincontrino di nuovo e si sciolgano in un abbraccio d'amore.

Ti amo piccolo mio.

Ory

 

  LETTERE D'AMORE

www.elbasun.com - il sito del SOLE
www.elbasun.com
Il sito del SOLE

© 2005 ElbaSun Tutti i diritti riservati.