Antonella

Lettera n° 1

Esprimere tutto ciò che si prova, quello che si pensa, quello che si vuole non sempre è così facile ma scrivere è il modo + bello x farlo ed io ho pensato di farlo qui x rendere così evidente il mio amore!

E' cominciato tutto 4 anni fa quando con il tuo vespino attraversavi quelle vie piene di gente e guardavi tutti con 1 volto così soddisfatto... soddisfatto di vivere! Ci guardammo e x 1 attimo l'intero pianeta si mobilitò xchè avevano capito che era nato 1 nuovo amore: il NOSTRO!

Ogni giorno con te era sempre pieno di emozioni, di goia e di tanto tanto amore ma con il tempo quei giorni così pieni di luce cominciavano ad oscurarsi ed io cominciai a capire che tu avevi 1 altra!

Era così andavi a letto con la mia migliore amica ed io come 1 stupida ti ho xdonato accettando il fatto che amavi lei!

Hai vissuto con lei momenti felici ma anke quel tempo finì e tornasti da me dicendomi che mi amavi!

Ricominciò a tornare su di me il sereno, raggiunsi tali vette della felicità che non riuscivo a fermarmi!

Cominciammo a pensare alla nostra vita insieme, ai nostri bellissimi viaggi insieme, quelle fedine che rendevano le tue mani così luminose! Facevamo l'amore e mi sentivo così bene con il mondo, con te, con me stessa...

Ma poi quel 14 febbraio frantumò tutti i miei sogni, tutti i miei progetti... frantumò la mia vita!

"mi sento troppo legato a te, ho paura ed è x questo che ti lascio!"

Furono queste le parole che mi rivolgesti quel maledetto giorno e non t'importava di quello che sentivo, di quello che provavo eri solo così spietato e ti odiavo! Ora dopo 5 mesi ti amo ancora forse + di prima e mi sento così maledettamente vuota e priva di ogni ragione x andare avanti e se riesco ad essere qui adesso è solo xchè spero che ritornerai nel mio cuore, nelle mie braccia, nel mio letto, nella mia vita x amarmi davvero ma stavolta x sempre.

 

  LETTERE D'AMORE

www.elbasun.com - il sito del SOLE
www.elbasun.com
Il sito del SOLE

© 2002 ElbaSun Tutti i diritti riservati.